中国

Reportage, recensioni e fotografie della scena artistica e musicale cinese: è questo ciò che troverete nel mio blog. Perchè la Cina non è solo il colosso mondiale di cui tutti oggi parlano, ma qualcosa di più: un coro di piccole voci che aspettano solo di essere ascoltate.

giovedì 27 giugno 2013

UN Pò DI GRUNGE CINESE: XIE TIAN XIAO 谢天笑


C'è SEXY XIE CHE MI CONSOLA... E CHI L'AVREBBE MAI DETTO...

è tutto il giorno che ascolto questa canzone...non so neanche io il perchè,  mi tranquillizza, mi mette serenità. Nella speranza che possa avere lo stesso effetto anche su di voi, ho deciso di pubblicarla in questo post..

 永远是个秘密

我早已经忘记了第一次看见妈妈是什么感觉
早已经忘记了出生时的一切
来时的路上毫不犹豫的丢弃着无数个执着和纯洁
谎言就是我们之间的距离
从来就没有一天记得是在想象中那美丽的阳光下度过
可是我还在这里羞耻地呼吸
你不用不用不用告诉我 明年春天我们去那里
什么地方都逃不出心里
噢 活在这个圈套里
噢 永远是个秘密 ... ...
噢 逃不出心里
噢 永远是个秘密 ... ...
从来就没有一天记得是在想象中那美丽的阳光下度过
可是我还在这里羞耻地呼吸
你不用不用不用告诉我 明年春天我们去那里
什么地方都逃不出心里
噢 活在这个圈套里
噢 永远是个秘密 ... ...
噢 逃不出心里
噢 永远是个秘密 ... ... 

Nessun commento:

Posta un commento