中国

Reportage, recensioni e fotografie della scena artistica e musicale cinese: è questo ciò che troverete nel mio blog. Perchè la Cina non è solo il colosso mondiale di cui tutti oggi parlano, ma qualcosa di più: un coro di piccole voci che aspettano solo di essere ascoltate.

venerdì 26 aprile 2013

ODE A TSINGTAO

ODE A TSINGTAO
Si chiama amore,
quel sentimento che ci unisce in un legame profondo e indissolubile.
Basta uno sguardo,
per comprendere che nulla oltre a noi è importante.
Ti vedo
e il mio cuore batte per te.
Tu mi vedi
e sai già che mi avrai.
Nell'attimo in cui accarezzo la tua pelle fresca
ogni pensiero cattivo sfugge dalla mia mente.
Ti porto via, via con me
per offrirti la mia dimora.
Ora soli, io e te...
Un'intimità speciale ci avvolge.
Ti osservo e ti desidero.
So che quel momento tanto desiderato è arrivato...
Un ultimo sguardo e poi...
e poi alla ricerca di ciò che ci unirà per sempre...
Di cosa???? Dello STAPPA BOTTIGLIE...claro!
(Momenti di delirio di una studentessa sotto esami a Pechino che vede come unica consolazione la Tsingtao, ossia la peggior birra mai bevuta nella sua vita, con una gradazione pari al nulla ma che in compenso costa meno di 50 centesimi, anzi con 50 centesimi te ne compri un litro)






Nessun commento:

Posta un commento